Logo San Marino RTV

Aslem, torna la Campagna di Pasqua

26 mar 2021
Un banchetto Aslem
Un banchetto Aslem

Anche quest'anno Aslem, l'Associazione Sammarinese per la lotta contro le Leucemie e le Emopatie Maligne, chiama alla solidarietà per il sostegno dei propri progetti rilanciando la campagna di Pasqua. In vendita prodotti del territorio, dalla colomba ai vini della Cantina San Marino, con etichetta personalizzata ASLEM, da oggi a domenica, nei supermercati La Sociale di Valdragone; nei punti Coal di Fiorentino, Acquaviva, Dogana e Cailungo e all'Azzurro.

Un anno particolare per l'Associazione anche a causa del Covid, che ha portato all'interruzione delle iscrizioni tramite prelievo di saliva di nuovi donatori di midollo osseo nel Registro, lasciando molti pazienti oncoematologici ancora in attesa del proprio gemello genetico. Aslem, segnala, “non si ferma e sta procedendo per riprendere le iscrizioni con tampone salivare, garantendo la sicurezza dei donatori e degli operatori sanitari, attraverso l’autoprelievo direttamente da casa.

Orari e punti vendita: Venerdì 26/03/2021 dalle 8.30 alle 18.30: Giorgetti “La Sociale” Valdragone; Coal Fiorentino, Acquaviva, Dogana e Cailungo; Centro Commerciale Azzurro. Sabato 27/03/2021 dalle 8.30 alle 18.30 Giorgetti “La Sociale” Valdragone; Coal Fiorentino, Acquaviva, Dogana e Cailungo; Centro Commerciale Azzurro. Domenica 28/03/2021 dalle 8.30 alle 13.30 Coal Fiorentino e Dogana; dalle 8.30 alle 18.30 Centro Commerciale Azzurro.





Riproduzione riservata ©