
Momenti di tensione oggi pomeriggio a Borgo Maggiore, dove un’auto ha preso fuoco nei parcheggi antistanti i portici. Il proprietario, dopo aver parcheggiato la sua Chrysler per svolgere alcune commissioni in centro, ha notato del fumo provenire dal cofano motore e ha immediatamente allertato la Sezione Antincendio.
Tuttavia, nel giro di pochi minuti, le fiamme si sono propagate rapidamente, avvolgendo la parte anteriore del veicolo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente la Sezione Antincendio della Polizia Civile, mentre forti scoppi hanno accompagnato l’incendio, causato probabilmente dall’esplosione di componenti interne.
Gli pneumatici si sono sciolti a causa del calore intenso, sprigionando un odore acre che si è diffuso nell’area. La Polizia Civile e la Gendarmeria sono arrivate sul luogo per gestire la situazione e garantire la sicurezza. Per consentire le operazioni di spegnimento, la strada è stata temporaneamente chiusa e il traffico deviato nel parcheggio della funivia, permettendo comunque il collegamento con la superstrada.
Fortunatamente, non si registrano feriti, ma la parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta.