Il Corpo di Polizia Locale di Riccione continua a garantire sicurezza e tranquillità sul territorio con azioni mirate. Ieri sera gli agenti hanno concluso due interventi significativi, uno legato al traffico di droga e l'altro a violazioni di domicilio.
Nel primo caso, intorno alle 18, gli agenti, con il supporto dell’unità cinofila, hanno fermato un 18enne moldavo alla fermata Alba del Metromare. Il giovane, già sorpreso giorni fa con hashish, è stato nuovamente trovato in possesso di tre dosi della stessa sostanza, rilevate grazie al fiuto del cane Ziko. Una perquisizione nella sua abitazione ha portato al sequestro di 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e contante presumibilmente legato allo spaccio. Il giovane è stato denunciato.
Poco dopo, verso le 18:40, una donna ha segnalato un uomo che si spostava tra i balconi di una palazzina nella zona Sud. Un agente fuori servizio ha monitorato la situazione fino all'arrivo dei colleghi. L’uomo, di origine pakistana e visibilmente ubriaco, è stato fermato e denunciato per violazione di domicilio e ubriachezza molesta, presumibilmente mentre cercava alcolici nelle abitazioni.