Logo San Marino RTV

Insights - Progetti per una nuova economia

Insights - Made in Italy e turismo sostenibile (24/04/2026)
Insights - Made in Italy e turismo sostenibile (24/04/2026) - Focus di Francesca Biliotti e Giordano Fatali (presidente Task Force Italia e CEOforLIFE) sui progetti economici delle aziende partecipanti ai CEOforLIFE Awards 2025, che si occupano di uno dei punti di forza italiani, dal punto di vista economico ma anche dell’identità, dei valori e della tradizione, come il turismo e il Made in Italy. Ospite in studio: Carmen Bizzarri, professoressa associata in Geografia Economica all'Università Europea di Roma. Intervengono: Alberto Niero; Tommaso Dragotto; Mario Alovisi; Gennaro Auricchio; Marco Pesaresi; Tommaso Inghirami.

"Insights - Progetti per una nuova economia" è il nuovo format della San Marino Rtv, a cura di Francesca Biliotti e con la collaborazione di Giordano Fatali, presidente Task Force Italia, dove conosceremo meglio le eccellenze aziendali italiane, attraverso il racconto dei Ceo, che si sono ritrovati nello studio di CEOforLife, in piazza di Monte Citorio, per presentare i loro progetti innovativi, premiati nel corso degli Awards 2025.
Sarà l'occasione per fare il punto sulla nuova economia italiana, dalla mobilità sostenibile alla transizione energetica, dalla ricerca e innovazione alla scuola, fino al turismo sostenibile.
Ogni venerdì, alle 22, su San Marino Rtv.