Logo San Marino RTV

La Terrazza della Dolce Vita di Simona Ventura e Giovanni Terzi

La Terrazza della Dolce Vita 2025 - Dodicesima puntata
La Terrazza della Dolce Vita 2025 - Dodicesima puntata - Ad aprire l'ultima serata della Terrazza di Simona Ventura e Giovanni Terzi il direttore dell’ANSA Luigi Contu. A seguire l’attore Paolo Conticini e l’attrice Patrizia Pellegrino, con in collegamento Mara Venier, la “signora della domenica”, tornata recentemente al cinema con Diamanti di Ferzan Ozpetek. La comicità di Ubaldo Pantani ha animato la serata, che si è conclusa con l’esibizione del cantautore Drupi, che ha festeggiato i suoi 78 anni proprio sul palco del Grand Hotel.

La "Terrazza della Dolce Vita" arriva su San Marino Rtv: tutte le sere alle 21, dal 16 fino al 28 agosto, saranno trasmesse le 12 puntate realizzate in occasione dei salotti culturali en plein air ideati da Simona Ventura e Giovanni Terzi, ospitati nel giardino del Grand Hotel di Rimini dal 30 luglio al 10 agosto. Più di 50 protagonisti tra ospiti internazionali, attori, cantanti, scrittori e ancora politici e giornalisti si sono raccontati tra aneddoti, rivelazioni e storie personali durante le interviste esclusive.


Video Gallery

La Terrazza della Dolce Vita 2025