Logo San Marino RTV

La Torres stecca: solo 0-0 con il Legnago

Occasione persa per i sardi che si staccano da Entella e Ternana. Diverse occasioni ma nessun gol: al "Vanni Sanna" è uno 0-0 che fa contento il Legnago fanalino di coda.

di Alessandro Ciacci
9 mar 2025
Torres - Legnago
Torres - Legnago

La Torres ci prova ma non sfonda, il Legnago torna da Sassari con uno 0-0 e un punto prezioso. Se per i veneti il bicchiere è mezzo pieno, per i sardi è certamente mezzo vuoto con Entella e Ternana che scappano. Primo brivido con la girata di Spalluto fuori non di molto, poi è solo Torres. Al 23' sembra fatta quando Zecca vede sul secondo palo Varela e lo serve, il 70 va a botta sicura ma calcia incredibilmente fuori dando solo l'illusione del gol. Varela prova a riscattarsi mettendo dentro per Carboni, la girata di testa è debole e imprecisa.

Ripresa, la Torres continua a insistere: Zecca lavora un buon pallone e trova Fischnaller a centro area, il piattone termina sui tabelloni pubblicitari. La prima vera risposta del match di Perucchini però arriva solo ai -20, sulla staffilata da fuori del solito Fischnaller. Il Legnago fa muro e quasi sfiora il colpaccio con la punizione di Bombagi, disinnescata da un attento Zaccagno. L'urlo di gioia del “Vanni Sanna”, poi, viene strozzato sul più bello: 10 secondi al termine, Nani batte Perucchini ma si alza la bandierina dell'assistente. Il tocco con la coscia di Scotto spegne le speranze di una Torres, mai veramente in partita.





Riproduzione riservata ©