Qualcosa di Personale - Roberto Pazzaglia (10/02/2026)
È stato il primo sammarinese a conquistare l'Everest e quando ci ripensa, a distanza di 16 anni, sente ancora forti orgoglio e fatica. Roberto Pazzaglia si racconta a Qualcosa di Personale: l'infanzia ad esplorare e costruire, la passione per la speleologia, gli anni di atletica, fino all'emozionante impresa sul tetto del mondo, una lotta per la sopravvivenza affrontata con il fratello Antonio.