Il bambino interiore - Incontrarlo, riconoscerlo, accoglierlo
Centro Sociale Dogana
Tel. 0549 885518
QUANDO
18 ott 2024 21:00
Venerdì 18 ottobre alle ore 21:00 presso il Centro Sociale di Dogana si svolgerà una conferenza esperienziale pubblica e gratuita condotta dalla d.ssa Patrizia Manuela Rottigni e dedicata all'ascolto del Bambino Interiore, una parte di sé vivace e creativa e al tempo stesso delicata e tenera con la quale è possibile dialogare per migliorare il proprio benessere e la vita in generale.
Non importa quanti anni abbiamo, in ogni persona vive un Bambino Interiore, quella parte di noi che si è formata durante i primi anni di vita e ci porta a scoprire, a creare, a sperimentare e condividere. Se la sua voce non viene ascoltata, queste capacità si "addormentano" e la vita può sembrare meno interessante, con giornate che si ripetono senza stimoli particolari.
La serata ha lo scopo di ricreare il contatto con il Bambino interiore e riaprire la strada ai propri talenti e alla capacità di scoprire con gioia quello che ogni nuovo giorno ha da offrire. Una parte dell'incontro è dedicata all'esposizione del tema, la seconda parte è esperienziale e propone un esercizio di rilassamento.
Per info: Centro Sociale di Dogana tel. n. 0549 885518