Rotary Club San Marino - Spettacolo LiberAlice
QUANDO
10 dic 2024 21:00
“Il teatro porta alla vita e la vita porta al teatro. Non si possono scindere le due cose", è in questo insegnamento di Eduardo De Filippo che si inserisce l'iniziativa che vede nel teatro un laboratorio capace di abbattere i muri della diversità. Il laboratorio psicosociale di Rimini "ALCANTARA Teatro per le diversità" il 10 dicembre 2024 al teatro Titano presenterà "LiberAlice". Alice è il simbolo della lotta contro il tempo, della difesa della propria identità e del diritto all’immaginazione.
Alice cerca uno spazio, un luogo dove essere quella che è, senza giudizi. L'iniziativa che si sta costituendo in Repubblica è finalizzata a dare corpo e forma alla costituzione di un’Accademia dello Spettacolo che abbia come suo elemento fondante l'integrazione e il rispetto dell’identità e come fine la produzione di spettacoli innovativi che dando luce alla diversità danno forma a un futuro inclusivo. L'incasso della serata sarà interamente devoluto alla creazione dell'Accademia dello Spettacolo.
Le donazioni possono essere devolute la sera stessa dell’evento oppure tramite bonifico bancario al c/c intestato a Rinascita Culturale entro il 10 dicembre 2024 indicando:
• Banca: Banca Agricola Commerciale
• IBAN: SM 42 V 03034 09804 000040123100
• Causale: Contributo spettacolo LiberAlice