Abbracci 2014: San Patrignano premia i sostenitori
Educazione e formazione nella collaborazione con Bibenda in una delle eccellenze della Comunità, la produzione vinicola, ancora, qualità nel laboratorio tessile con la scuola insieme a un marchio moda del made in Italy.
Eccellenza, nello sport; equitazione, basket e calcio, ma soprattutto chi lo sport lo ha amato come valore e a SanPa l'ha portato nell'amicizia con Muccioli, Candidò Cannavò con un premio alla memoria ritirato dal figlio.
E fra gli abbracci anche quello consegnato a Carim per aver dedicato il suo primo social bond alla Comunità. Il presidente dell'istituto, Sido Bonfatti, ha così consegnato un assegno da 90mila euro destinati all'ampliamento degli alloggi per accogliere altri 168 giovani. Un sostegno da Carim a SanPa anche nella sponsorizzazione della prima gara podistica competitiva Wefree Run, nonché nella partecipazione di un team alla maratona di New York.
Nel video le interviste a Sergio Escobar, Direttore del Piccolo di Milano; a Anna Zegna, Presidente Fondazione Zegna; Alessandro Cannavò