Cane seviziato: Apas "Togo sta meglio ed è fuori pericolo"
"Nonostante i gravi maltrattamenti subiti, è collaborativo e mostra ancora fiducia nelle persone" dice la Protezione animali informando i tanti che hanno chiesto notizie
Un post dell'Associazione protezione animali di San Marino per rispondere alle tante richieste di informazioni sulla salute del cane Siberian Husky, vittima di gravi maltrattamenti e sevizie nelle scorse settimane. "Il cane ora è fuori pericolo, sta bene ed è desideroso di uscire in passeggiata e di essere accudito amorevolmente. Togo, questo è il suo nome, da martedì 12 novembre è ospite del Rifugio APAS dove rimarrà sino a nuove disposizioni del Tribunale". scrive Apas. "Nonostante i gravi maltrattamenti subiti, Togo è collaborativo e mostra ancora fiducia nelle persone, accettando con gioia di essere condotto a passeggio da tutti i volontari".
Ringrazia la dott.ssa Roberta Gai e il suo Staff che hanno soccorso il cane giunto alla clinica veterinaria in condizioni gravissime, e che nei giorni successivi hanno seguito con grande professionalità ed empatia, ringraziando anche il corpo delle Guardie di Rocca, "per aver portato avanti l’indagine con determinazione e competenza sino ad individuare il colpevole di tale atto disumano ed efferato".
[Banner_Google_ADS]