Caso pedofilia: don Giacomoni torna in carcere
Meno chiara la posizione degli altri due. Roberto Farnedi dovrà individuare un nuovo domicilio presso il quale chiedere gli arresti: dove vive la famiglia del ristoratore, infatti, ci sono anche minorenni e il giudice non considera idonea la soluzione.
Complicata la posizione di Dan Joan Cilena: dopo l’arresto la compagna è stata sfrattata dall’abitazione di San Mauro Pascoli e al momento non è in grado di indicare una residenza.
Mentre gli inquirenti continuano a passare al setaccio l’agenda e i documenti del sacerdote (a tal proposito tremano clienti di alta estrazione sociale, molto in vista in Riviera) arriva una smentita riguardo a presunti filmati che inchioderebbero i tre indagati. Di quelle immagini non si sa nulla e potrebbero anche non esistere. Esiste un conto corrente con molte migliaia di euro sul quale il sacerdote sarà chiamato nei prossimi giorni a fornire spiegazioni. E che in questi giorni ha registrato movimenti anomali. Sarebbe uno dei motivi per i quali don Giacomoni è tornato in carcere. Anche se presto, uscirà di nuovo.