Corporate Citizenship: firmato l'accordo tra Samsung e San Marino
"Progetto - afferma Anastasia Buda, Responsabile team CSR e Internal Communication - che parla si di tecnologia, ma prima di tutto inclusione".
Partito con la donazione di 7 monitor, di cui 5 installati nel centro storico, il progetto Corporate Citizenship di Samsung Italia sviluppato con la Segretaria di Stato al Turismo ha come obiettivo la promozione della Repubblica e dei suoi eventi. Importante anche il lato della formazione con le attività sull'educazione civica digitale avviate nelle scuole sammarinesi e la collaborazione con l'Università.
"Un accordo che ovviamente - afferma Anastasia Buda, Responsabile team CSR e Internal Communication - di medio e lungo periodo. Siamo partiti l'anno scorso con un importante attività all'interno delle scuole. Progetto che parla si di tecnologia ma prima di tutto inclusione".
"Accordo veramente importante - aggiunge Filippo Francini, Direttore Dipartimento Turismo - che apre una relazione con una delle imprese più importanti al mondo dimostrato oggi con questa firma ed apertura a nuove iniziative con Università di San Marino"
Nel servizio le interviste ad Anastasia Buda (Responsabile team CSR e Internal Communication) e Filippo Francini (Direttore Dipartimento Turismo)
[Banner_Google_ADS]