"Festa dei nonni", successo per il concorso "Regala un fiore"
Tra queste, giovedì pomeriggio alla presenza del notaio, nonno e nipotini che erano stati i testimonial dell’iniziativa hanno estratto le 15 cartoline vincitrici. In palio, altrettanti weekend per due persone a Riccione.
Tutto è nato l’estate scorsa, pensando al 2 ottobre, giornata dedicata ai nonni. Una festa tutto sommato recente, ma che già ha fatto proseliti in tutta Europa. Così, per promuovere questa ricorrenza, e sottolineare i sentimenti di affetto che legano nonni e nipotini, Fior di Verbena ha pensato ad un apposito concorso dal titolo emblematico “Regala un fiore”. Il concorso prevedeva di acquistare un fiore presso i tanti fiorai italiani convenzionati. Annessa all’acquisto sarebbe stata offerta una cartolina da rispedire a Fior di Verbena con i dati dell’acquirente.
Un’idea semplice, eppure molto efficace, visti i risultati, non solo in termini numerici, ma anche di apprezzamento da parte di tutti.
Dopo le necessarie verifiche sulla regolarità di tutte le procedure, i nomi dei vincitori saranno inseriti sul sito www.regalaunfiore.com e dal 1° dicembre saranno visionabili da tutti.