Logo San Marino RTV

Furti a San Marino, forse individuato il colpevole

1 gen 2009
Gendarmeria
Gendarmeria
La gendarmeria potrebbe essere molto vicina alla soluzione del giallo dei furti nelle abitazioni della Repubblica, che in questi giorni hanno fortemente preoccupato la popolazione.
Il condizionale è d’obbligo dal momento che nessuna conferma arriva dagli uffici della gendarmeria, che mantiene il più stretto riserbo. Nel tardo pomeriggio di mercoledì un uomo, di nazionalità straniera, sarebbe stato fermato a bordo di un’auto, con targa estera, più volte segnalata sul territorio e in particolare nei Castelli dove sono stati messi a segno alcuni furti.
Nel portabagagli gli agenti avrebbero rinvenuto attrezzi adatti a forzare serrature e compiere incursioni nelle abitazioni. Tutto lascerebbe pensare di essere di fronte ad almeno uno dei responsabili della catena di furti, altri complici potrebbero esserci, l’uomo potrebbe non aver agito da solo. Anche in questo caso nessuna conferma e nessuna smentita dalle forze dell’ordine che si limitano a sottolineare che le indagini sono aperte. Forse nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni.

Riproduzione riservata ©