Gessica Notaro torna in acqua con i delfini al parco Oltremare: "Nulla è cambiato".
Il ritorno di un'addestratrice d'eccezione che ci ha parlato anche della sua nuova iniziativa contro la violenza sulle donne: Progetto Agata.
Per Gessica Notaro il parco Oltremare di Riccione è il luogo della sua rinascita. Lo racconta al pubblico dello spettacolo dei delfini che ieri la ha vista di nuovo tra i protagonisti.
A legare Gessica a questi animali c'è un rapporto che risale al 2010, quando iniziò il suo percorso da addestratrice di mammiferi marini. Tornare tornare in acqua con coloro le ha fatto provare le stesse emozioni di un tempo perché, spiega, ai delfini nulla interessa dei suoi cambiamenti fisici.
Il ruolo da testimonial di Oltremare è solo uno degli impegni di Gessica Notaro che, da quel giorno del 2017 che le ha cambiato la vita, è diventata anche una delle più importanti attiviste italiane contro la violenza sulle donne.
Tra le sue iniziative più recenti c'è la nascita di Progetto Agata, per affiancare in tempi rapidi alle donne che denunciano maltrattamenti un pool di investigatori privati.
Ne ha parlato ai nostri microfoni poco prima di scendere in acqua con "i suoi" delfini.
[Banner_Google_ADS]