Sedici tra i migliori esempi della ristorazione sammarinese raccolti in pochi metri in pieno centro storico. Mi Gusto torna questo fine settimana e celebra la decima edizione con la sua offerta enogastronomica fuori dal comune.
Cibi tradizionali e più raffinati, menù di carne e pesce ma anche vegetariani per soddisfare ogni genere di clientela. Il tutto accompagnato da birre artigianali, vini del territorio e cocktail a tema per riavvicinarsi grazie al cibo al nostro territorio.
Per i tre giorni, accanto alla Cava dei Balestrieri, stand aperti dalle 11 alle 23 e in serata, sono previsti anche spettacoli di musica live e dj set.
A presentare Migusto 2023 è stato Stiven Ciacci della Cooperativa Il Timbro, che insieme a San Marino Food Events è l’organizzatrice dell’evento. “Un evento che piace alla gente ma piace anche ai ristoratori” ha spiegato Ciacci, sottolineando l’elevato numero di richieste. Novità di quest’anno è la presenza del Ghetto da Ottavio tra i food truck che animeranno Via Eugippo.
A patrocinare Migusto sempre la Segreteria al Turismo per un evento che si unirà ai tanti concerti musicali previsti nel week-end.
Nel servizio le interviste a Stiven Ciacci (Cooperativa il Timbro) ed Elia Rinaldi (Segreteria al Turismo).