Oroscopo 2010
Un protettore accompagnerà l’anno del Toro: Saturno porterà novità che verranno accolte con ottimismo e sicurezza. Tanti gli incontri in campo amoroso, alto l’impegno professionale, a rischio la salute.
Bando alla noia per i Gemelli. Marte e Saturno faranno consolidare progetti e relazioni. Un anno promettente per l’amore, stimolante nel lavoro. Cautela e controlli per la salute.
Il Cancro vivrà un anno impegnativo, alla scoperta di nuovi interessi. Nuovi incontri in amore, affermazione professionali in primavera; qualche attenzione in più ala salute e allo stress.
Leone in cammino trionfale, ma solo da marzo. Passione e trasporto in amore; un anno determinante per la carriera; vitalità e buono stato di salute.
Molti gli ostacoli, ma altrettanti gli stimoli per la Vergine. Idillio in amore per le coppie, incontri stuzzicanti per chi è solo. Prudenza nel lavoro e attenzione alla salute: la stanchezza potrebbe indebolirti.
Bilancia: un anno per diventare più adulti. E’ il momento di allentare l’autocontrollo. Apri il cuore alle emozioni, è in arrivo la fase cruciale nella vita professionale. Guiderà la stella dell’energia e del vigore fisico.
Tutte le stelle a favore per lo Scorpione. L’amore è alle porte, successi e soddisfazioni nel lavoro; si consiglia molto riposo nel primo semestre.
Il Sagittario saluta i problemi del passato per affrontare grandi imprese. Marte riaccende la vita amorosa; si allargano le relazioni professionali; per la salute…meglio seguire una dieta leggera.
La nuova posizione di Plutone spinge il Capricorno ad uscire dalla solitudine e a liberare la passionalità. Mercurio aiuterà la buona riuscita professionale; troppo lavoro indebolirà la salute.
Giove si sposta in Pesci, ma aiuterà l’Acquario concretizzare i sogni del 2009 e a vivere mesi piacevoli per il cuore. Troppo permaloso sul lavoro; Saturno aiuterà a trovare il peso forma
Il treno della felicità passa per il segno dei Pesci. Incontri emozionanti e sensualità; tanta fatica ma ottimi risultati sul lavoro, ma è bene non trascurare l’attività fisica.