San Marino. Fondazione Caponnetto su "fuoco amico"
http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1698 .
E su cosa veniamo attaccati: sui rifiuti tossici in Toscana e su altre questioni per le quali non vale la pena rispondere e comunque per mera informazione è possibile capire la situazione che a volte segue dopo le dichiarazioni della casa della legalità dai seguenti link:
http://www.casadellalegalita.info/archivio-storico/2013/11239-una-condanna-per-la-querela-del-pm-lari.html
http://www.casadellalegalita.info/archivio-storico/2013/11153-a-torino-per-le-querele-del-pm-landolfi.html .
Sui rifiuti tossici invece è molto interessante rispondere con una domanda? Come mai se il primo intervento della Fondazione Caponnetto è del 9 novembre, a San Marino su questi temi sono usciti solo oggi, dopo oltre 60gg? Fuoco amico ad orologeria. Per i dettagli sul punto rimandiamo al blog quannomepare.blogspot.com che tratta in modo meticoloso e non smentibile il problema dei rifiuti tossici e delle tonnellate relative a Prato (inchiesta chiusa ed agli atti).
A proposito a breve torniamo sul Titano e scommettiamo sin d'ora che ci saranno altre polemiche subito dopo, tanto oramai abbiamo capito... Ma tanto non ci fermeremo e combatteremo in modo serio ed istituzionale la mafia anche con i nostri report grazie ai quali si parla di tali questioni. Cogliamo l'occasione per comunicare che a breve uscirà il focus sui rifiuti tossici in Toscana.
Comunicato stampa
Salvatore Calleri Presidente
Renato Scalia Consigliere
Gianni Ricciardi Referente per San Marino