San Marino: pubblicato l’avviso per la Destination Management Company 2025-2027
Aperto il bando per individuare i professionisti che si occuperanno della promozione turistica del Titano nei prossimi tre anni
L’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino ha reso noto che è online l’Avviso Pubblico per selezionare una Destination Management Company (DMC) per il triennio 2025-2027.
L’obiettivo è individuare soggetti economici sammarinesi qualificati che si occuperanno di consulenza per la promo-commercializzazione e la valorizzazione dell’offerta turistica del territorio, in collaborazione con la Segreteria di Stato per il Turismo e l’Ufficio del Turismo.
Come partecipare
L’Avviso è consultabile sul portale www.gov.sm, nella sezione “Bandi, Appalti e Avvisi Pubblici”. Possono partecipare operatori economici sammarinesi singolarmente o come Capofila di un’aggregazione con un massimo di tre membri, inclusi operatori non sammarinesi. I requisiti di partecipazione e i codici ATECO richiesti sono dettagliati nell’Avviso.
Il termine per presentare le candidature è fissato alle ore 12.00 del 17 febbraio 2025. Le modalità di invio della documentazione e i dettagli relativi alla partecipazione sono indicati nell’Avviso. Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate tramite raccomandata elettronica tNotice all’indirizzo ufficiodelturismo@pa.sm entro 5 giorni lavorativi prima della scadenza.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Turismo - ufficiostampa.turismo@pa.sm
[Banner_Google_ADS]