SAN MARINO RTV - SMS Informati sempre
basta inviare la parola “si”, tramite SMS,
al numero 335-7349999.
“Un nuovo servizio per informare gli utenti della repubblica che nasce dalla collaborazione tra due aziende consolidate nel territorio sammarinese”. E’ il segretario di stato alle telecomunicazioni Claudio felici a presentare ai Capitani Reggenti, Giuseppe Arzilli e Roberto Raschi, San Marino Rtv – sms, che porterà i fatti di rilievo per la repubblica anche sul telefono cellulare dei cittadini. Politica, Economia, Attualità e sport: brevi messaggi di testo, selezionati dalla redazione giornalistica della San Marino Rtv, verranno inviati gratuitamente per 6 mesi, garantendo una informazione semplice ed immediata.
A presentare il servizio che parte in via sperimentale anche il direttore della San Marino Rtv – Michele Mangiafico e il Presidente della Tms Giuseppe Della Balda.
Dai Capitani Reggenti sottolineata l’importanza del nuovo mezzo per informare un sempre più vasto numero di utenti, in particolare, le giovani generazioni. Dai capi di stato rivolto l’auspicio alla tv di stato di garantire una informazione corretta e pluralistica come il riconoscimento all’emittente per aver ampliato ulteriormente la gamma dei mezzi di comunicazione a servizio del pubblico e avvalendosi della collaborazione di una realtà imprenditoriale consolidata per esperienza nel territorio, quale la TMS”.