San Marino United Artists: gli artisti sammarinesi insieme in un unico brano
14 artisti, 14 differenti stili e un brano "Sogno" che uscirà l'11 dicembre. La canzone ha già ricevuto l'approvazione di Sting durante la sua visita sul Titano. Il progetto vuole anche aiutare le nuove generazioni ad emergere
Voglia di ripartire, unirsi e aiutare anche le nuove generazioni ad emergere. Sono questi alcuni dei punti che hanno portato alla nascita di "San Marino United Artists". Il progetto, fortemente voluto e cercato già da qualche anno dalla band sammarinese MIODIO, riunisce sotto un'unica bandiera 14 artisti sammarinesi che hanno collaborato alla realizzazione di un brano dal titolo "Sogno" che uscirà l'11 dicembre.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
"Non è stato un lavoro semplice - ci spiega Nicola Della Valle, voce dei MIODIO - realizzare questa iniziativa però siamo sicuri che il risultato sia oltre le aspettative".
Il brano "Sogno" è già stato ascoltato da un'artista d'eccezione il cantante britannico Gordon Matthew Thomas Sumner, meglio conosciuto come Sting, nel corso della sua recente visita a San Marino.
Nel servizio l'intervista a Nicola Della Valle e Paolo Macina
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});