#Socialife: da martedì 11 aprile la nuova trasmissione di RTV sulle star del web
Canale 831 Digitale Terrestre, 520 Sky, 93 TivùSat.
San Marino Rtv lancia una nuova produzione, nel ricordo del Direttore Generale Ludovico Di Meo, scomparso a gennaio, forte sostenitore dell'idea da cui è scaturito il programma. Ogni martedì, alle 18:15 su San Marino Rtv e on demand sul sito sanmarinortv.sm, si occuperà di raccontare il mondo degli influencer e dei creator popolari. In ogni puntata l'incontro con personaggi popolari sul web, da chi si occupa di video per bambini, a chi realizza sketch sulla quotidianità, per non parlare di cucina, acrobazie calcistiche, viaggi e podcast. Alcuni di loro hanno scritto libri, altri esperienze in tv, molti hanno realizzato corsi sulle loro attività o hanno collaborato con testate e quotidiani.
L'idea è quella di raccontare nel corso della puntata ciò che fanno i vari ospiti, presentando la loro vita, la loro attività, il “dietro le quinte” dei loro video per scoprire come si trasforma una passione o un hobby in una opportunità o lavoro vero e proprio. La trasmissione è a cura di Michele Giardi, con regia e montaggio di Rossano Pelliccioni.
#Socialife andrà in onda a partire dall'11 aprile su San Marino Rtv, canale 831 Digitale Terrestre, 520 Sky, 93 TivùSat.
[Banner_Google_ADS]