Logo San Marino RTV

Tanti turisti sul Titano nell'ultimo giorno dell'anno

31 dic 2008
Camper in Città
Camper in Città
Cielo limpido e raggi di sole che si riflettono sulla neve. L’ultimo giorno dell’anno ha regalato a San Marino un paesaggio particolarmente suggestivo, reso accessibile dalle strade ormai pulite. E così, mentre adulti e bambini si godevano la neve, tra prove artistiche e più classiche scivolate con il bob, la Polizia Civile deviava il traffico dal centro.
Strade affollate di turisti in passeggiata e parcheggi pieni di auto e soprattutto di camper, che hanno riempito quello a loro riservato, in via Napoleone Bonaparte, e che si sono quindi ricavati uno spazio anche in Città.
Insomma, una giornata tutta da vivere, limpida e fredda, da condire con il rimedio anti gelo più goloso: la tradizionale cioccolata calda. E proposito di freddo, il peggio deve ancora venire.
La protezione civile in Emilia Romagna è in allerta fino a giovedì sera, ed anche a San Marino il meteo peggiorerà. Miglioramento in vista a partire da venerdì sera, e poi dopo l’Epifania, nuova ondata di gelo con abbondanti nevicate.

Sara Bucci

Riproduzione riservata ©