Torna la festa di Domagnano con la sesta edizione di Geometrie Sonore
Tante le novità della festa, soprattutto per i bambini, che avranno il loro primo torneo di playstation e wii su megaschermo, l’ultima novità in fatto di videogame, e ancora il torneo di biliardino. Ma non mancheranno l’orchestra, la ruota della fortuna e gli stand gastronomici.
Geometrie sonore è invece alla sua sesta edizione: 12 i gruppi partecipanti, venerdì la finalissima. Quest’anno saranno distinti i voti e i premi dati dalla giuria qualificata e dalla giuria popolare. Cinque i premi: 500 euro al vincitore assoluto decretato dalla giuria qualificata, un premio al miglior testo, il premio della critica, coi vincitori che si esibiranno al Rock Island di Rimini, e due premi della giuria popolare.
Per ogni serata ci saranno degli ospiti: mercoledì “I cani sciolti”, col tributo a Gaber; giovedì Nicola Casadei, 18 anni, già campioncino di Downhill e gli Scarlet, vincitori dell’anno scorso. Venerdì Bioshi e i Modà in concerto. I Fardamatti si esibiranno sulla pista skateboard, e non mancheranno i Giorgiari, gruppo di ballo composto dai bambini delle elementari.