TTG: San Marino si confronta con il turismo mondiale: alle 12 taglio del nastro
Il mondo del turismo si dà appuntamento a Rimini. Parte nei padiglioni della fiera di Rimini, la 61ª edizione di TTG Travel Experience organizzata da Italian Exhibition Group, in concomitanza con InOut|The Contract Community, l’appuntamento dedicato all’intera community dell’indoor e dell’outdoor per l’accoglienza turistica.
Con 2.700 brand espositori, 55 start-up e oltre 1.000 buyer esteri provenienti da 75 Paesi, il quartiere fieristico di Rimini pronto ad accogliere la più ampia offerta turistica italiana con le 20 Regioni e più di 66 destinazioni estere (11 in più rispetto all’edizione 2023), a conferma che TTG è la più grande manifestazione nazionale per la promozione del turismo mondiale.
TTG Travel Experience e InOut|The Contract Community saranno inaugurate ufficialmente alle ore 12, alla presenza di Maurizio Ermeti, Presidente di Italian Exhibition Group, Jamil Sadegholvaad, Sindaco di Rimini, Andrea Corsini, Assessore al Turismo Emilia-Romagna. Insieme a loro anche il Segretario di Stato al Turismo, Federico Pedini Amati, Gian Marco Centinaio, Vicepresidente Senato della Repubblica e la ministra del Turismo Daniela Santanchè. Ci sarà per il Titano anche il Direttore di Dipartimento Filippo Francini e la Dirigente Annachiara Sica.
L’Ufficio del Turismo è presente con un’area ampliata di 112 mq all’interno del Padiglione C5 - Stand 240-303 per promuovere l’unicità della destinazione turistica San Marino.
All’interno dello stand della Repubblica di San Marino saranno presenti 14 operatori sammarinesi che avranno l’opportunità di promuovere e commercializzare le offerte incoming dedicate alla destinazione grazie agli incontri b2b con buyer esteri.
[Banner_Google_ADS]