Logo San Marino RTV

Uccide moglie e due figlie: caccia all'uomo in California

9 mag 2013
Uccide moglie e due figlie: caccia all'uomo in California
Uccide moglie e due figlie: caccia all'uomo in California
E' caccia all'uomo in California per fermare un quarantacinquenne, Shane Franklin Miller, sospettato di aver ucciso la moglie Sandy e le due figliolette di 8 e 4 anni, Shasta e Shelby. Il triplice omicidio è avvenuto nella casa dell'uomo a Shingleton, nel nord dello Stato americano. La polizia parla di una persona armata ed estremamente pericolosa. Molte scuole della zona sono state chiuse.
Secondo quanto riporta il Los Angeles Times, l'uomo sarebbe in fuga a bordo di un pickup Dodge color oro o di un furgone Ford verde. Posti di blocco della polizia sono stati disseminati in tutta la regione. Per la ricerca vengono utilizzati anche elicotteri. La foto dell'uomo, che non avrebbe precedenti penali, è stata diffusa dagli agenti.

Sempre in California Tim Lambesis, cantante e fondatore della band metalcore americana As I Lay Dying, è stato arrestato con l'accusa di aver cercato di far uccidere l'ex moglie. Lambesis, 32 anni, secondo la polizia avrebbe tentato di ingaggiare un detective privato per compiere l'omicidio: in realtà si trattava di un agente sotto copertura e per il cantante sono scattate immediatamente le manette. Secondo lo sceriffo della contea di San Diego, l'arresto sarebbe avvenuto senza incidenti martedì scorso in una libreria di Oceanside. La prima comparizione in giudizio di Lambesis è prevista per oggi. Se sarà dichiarato colpevole di istigazione all'omicidio, il musicista rischia dai tre ai nove anni di carcere.

Riproduzione riservata ©