Un Galà per gli alluvionati, parata di star a Rimini per il party benefico del settimanale Chi
La serata organizzata al Grand Hotel di Rimini ha già raccolto 150mila euro
La location iconica è quella del Grand Hotel di Rimini, emblema del turismo romagnolo che vuole difendere la sua capacità attrattiva anche nell’anno dell’alluvione.
Qui, una parata di star del mondo dello spettacolo ha risposto all’invito del settimanale “Chi” per partecipare a una serata esclusiva, collegata a una raccolta fondi in aiuto dei progetti di ricostruzione dell’Emilia-Romagna.
Da segnalare, al termine della cena e della sfilata in mezzo ai fan, una performance live di Achille Lauro e il dj set di Claudio Cecchetto, tornato in consolle dopo anni di assenza.
La raccolta fondi è arrivata per ora a 150mila euro, ma sarà possibile per tutti continuare ad effettuare donazioni fino al 10 luglio. Tra gli ospiti più noti anche Simona Ventura, Paola Barale, Pierluigi Pardo e Fabio Rovazzi, ma anche Milly Carlucci e Orietta Berti.
Nel servizio le interviste ad Alfonso Signorini, Claudio Cecchetto, Milly Carlucci e Orietta Berti mentre sul nostro canale YouTube abbiamo raccolto le interviste integrali ai protagonisti della serata.
Per contribuire alla raccolta si può inviare un bonifico al numero di conto corrente che segue, intestato a “Banca Mediolanum - IBAN IT54O0306234210000002727272 - Causale: Insieme aiutiamo l’Emilia Romagna”.
[Banner_Google_ADS]