21 luglio: torna il Marano rock festival dedicato a Thomas Serrandrei
Data la prematura scomparsa del suo fondatore l’evento si è tramutato in evento benefico al fine di raccogliere fondi per il PROGETTO CUORE- ASS.SAMMARINESE DI CARDIOLOGIA, la quale porta avanti importanti progetti all’interno della repubblica nel settore medico della prevenzione cardiologica.
Una raccolta fondi già avvenuta ci ha dato la possibilità di poter acquistare un totem con defibrillatore che verrà installato nel suddetto parco e l’inaugurazione della colonnina avverrà nel pomeriggio della festa.
La giornata inizierà alle 15,30 con la presentazione del progetto cuore e l’inaugurazione del totem con defibrillatore; inoltre ci saranno laboratori per bambini a cura dell’associazione Gocce di Terra; degustazione prodotti e stand gastronomici a cura di Altro Gelato, Club Country Grill e il Disagio Club per tutta la giornata e dal tardo pomeriggio inizieranno i concerti live denominati “LA MUSICA NEL CUORE”.
Speriamo nel successo della festa per poter sostenere la Società Sammarinese di Cardiologia e soprattutto per dare il giusto memorial a Thomas.
Cs COMITATO PROMOTORE MARANO ROCK FESTIVAL