ASLEM, Associazione Sammarinese di Volontariato che opera in ambito sociosanitario con l’obiettivo di sensibilizzare alla donazione di midollo osseo e che sostiene la ricerca in ambito oncoematologico, è lieta di invitare tutta la popolazione sammarinese al Concerto “Musica per la Vita” che si terrà il 16 Novembre p.v. presso il Teatro Nuovo di Dogana.
Una serata di musica e divertimento dove si esibiranno dalle 21.00 la Funky Gallo Band (tributo a Zucchero) e la cantante Scandalo Nannini (tributo a Gianna Nannini). L’evento, sponsorizzato dalla BSI – Banca Sammarinese di Investimento, gode del Patrocinio delle Segreteria di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale e della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura della Repubblica di San Marino.
La coinvolgente iniziativa non perde di vista l’obiettivo di ASLEM: aiutare i pazienti oncologici e oncoematologici della nostra Repubblica a ricevere le migliori cure in un ambiente confortevole e rispondente ai loro bisogni.
“L’intero ricavato dell’evento andrà a sostenere il Progetto “INSIEME” di ASLEM per la riqualificazione degli ambienti, degli arredi e della strumentazione del Reparto di Oncologia e Oncoematologia dell’ISS” informa la Presidente ASLEM Patrizia Cavalli “Il progetto è in fase di sviluppo, attualmente infatti si stanno eseguendo i lavori di ripristino delle strutture architettoniche per poi procedere con la fase di arredo. Al fine di assicurare le migliori terapie con strumentazioni di ultima generazione ASLEM ha già acquistato e donato al reparto 14 pompe di infusione per la chemioterapia ed un ecografo ultra specialistico per diagnosi mirate.”
Un momento di incontro e svago, volto sempre alla ricerca del bene comune.
Per acquistare i biglietti è possibile recarsi presso la sede ASLEM in Via Ca’ dei Lunghi 136 (Borgo Maggiore), tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 17.00, oppure contattare i seguenti recapiti:
info@aslem.sm
370-3476773- 366 1736356
ASLEM inoltre sarà presente con uno desk presso il Centro Commerciale Atlante all’ingresso principale il 26 e 27 Ottobre dalle 15.00 alle 19.00.
Comunicato stampa
ASLEM