BEATMATCH, UN WORKSHOP PER IMPARARE E CONOSCERE L’ARTE DEL DEEJAY
De/Lab è lo studio di produzione creato dai tre deejay e producers sammarinesi noti al pubblico sotto il marchio Delayers con cui stanno riscuotendo successo in tutto il mondo e il cui singolo “Run” ha raggiunto 2,5 milioni di riproduzioni su Spotify mentre quello di Underwork Company è un progetto creativo che riunisce menti giovani e brillanti nella Repubblica di San Marino.
Il workshop si sviluppa su 4 appuntamenti per un totale di 10 ore equamente divise fra teoria e pratica ospitate dai due laboratori. Si comincia il 14 e il 15 aprile ospiti di De/Lab nel centro storico di Borgo Maggiore per poi spostarsi al Centro Admiral nell’open space di Underwork Company il 21 e il 22 aprile. Teoria e pratica, nozioni e lezioni ma anche un party finale (il 28 aprile al Time Off di Borgo Maggiore) con la possibilità di mettere in mostra ciò che si è appreso e le proprie capacità.
Il costo di iscrizione è di 200 euro per persona (max 30 iscritti), la mail a cui scrivere per ottenere maggiori informazioni è beat match.dj@gmail.com . Follow the beat.