Buone le prestazioni degli esordienti della Gens Aquatica San Marino Nuoto
Sono rientrati nei primi otto di ogni categoria della regione per anno di nascita, ottenendo i seguenti risultati: Lorenzo Gasperoni 5° nei 100 stile; Emma Venturini 5° nei 50 e nei 100 rana; Ilaria Ceccaroni 5° nei 100 dorso; Thomas Menghi 7° nei 100 dorso e Asia Cecchetti 7° nei 200 stile.
Lorenzo Gasperoni, esordiente B, ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 delfino.
La manifestazione è la seconda gara FIN della stagione, dopo gli Esordienti Sprint dello scorso inverno, alla quale il gruppo partecipa abitualmente.
Elisa Celli, allenatrice dei più giovani della squadra ha dichiarato: ’In generale tutti si sono comportati molto bene in un contesto di gara di alto livello in quanto vi partecipano i migliori della regione. Tutti, chi più chi meno, hanno migliorato i propri personali. Sono molto soddisfatta del percorso che stiamo facendo, mi auguro di continuare in questa direzione.’
Gli esordienti parteciperanno nelle prossime settimane al Trofeo di Cattolica, al Trofeo Staffette e al Trofeo Sale Dolce di Cervia e, assieme a tutta la squadra, all’appuntamento di casa di fine aprile (28/29/30) organizzato dalla società, il Meeting Squalo Blu.
Per rimanere aggiornati sugli eventi e le attività della società, seguite Gens Aquatica San Marino Nuoto sui seguenti canali: