Contrasto alla violenza sulle donne, quale futuro? La risposta in un libro presentato domani all'Università di San Marino
Alla presentazione parteciperanno l’autrice Arianna Taddei, che ha già firmato diversi testi sulla pedagogia sociale e la cooperazione internazionale, Laura Gobbi, direttrice del Dipartimento di Scienze Umane dell’Ateneo, Luigi Guerra, componente del consiglio scientifico del Dipartimento, Federica Zanetti, docente del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università di Bologna, Antonella Bonelli in rappresentanza dell’Authority Pari Opportunità e Maria Domenica Michelotti, esponente della passata formazione dell’Authority.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Authority Pari Opportunità del Titano e rientra nella cornice delle iniziative messe in campo in vista della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, con l’alto patrocinio degli Eccellentissimi Capitani Reggenti e il patrocinio della Segreteria di Stato per la Sanità. L’ingresso è libero.