Due aziende, due storie, una sola famiglia per San Marino a Expo Milano 2015
Gruppo SIT, amministrato da Simona, opera da molti anni nel mercato del packaging flessibile, fornendo ai propri clienti - del settore alimentare e non - tutte le soluzioni più idonee, tecnologicamente avanzate, sicure e rispettose dell’ambiente in grado di garantire il successo dei loro prodotti.
Il Gruppo opera con forte orientamento alla total quality, è accanto al cliente, condividendone in partnership gli obiettivi, in ogni fase di sviluppo del prodotto: dalla co-progettazione al progress in stampa costantemente monitorato sino ai servizi di logistica avanzata. Con tre stabilimenti di produzione e la presenza al proprio interno di tutti i servizi utili al cliente, SIT è una realtà industriale che serve aziende multinazionali in ogni parte del mondo.
La Serenissima, guidata da Marta, è un’antica fabbrica di torte la cui formula segreta non risiede nella lista degli ingredienti utilizzati ma nella continua ricerca e selezione delle migliori materie prime disponibili sul mercato. L’alta qualità degli ingredienti unita alla conoscenza di tecniche artigianali di pasticceria, da 70 anni, sono garanzia di prodotti dal sapore unico e inconfondibile, tutti con il riconoscimento del "Marchio di Origine e Tipicità dei Prodotti dell'Artigianato" della Repubblica di San Marino.
Simona e Marta, che si sono più volte complimentate con lo staff presente per l’eleganza e lo stile del padiglione che hanno contributo a realizzare con il supporto delle loro aziende, hanno dichiarato: “E’ stata una vera emozione, per noi, vedere le immagini del nostro Paese nel bellissimo filmato che accoglie gli ospiti del Padiglione, circondate dal calore e dall’entusiasmo del gruppo di sammarinesi che
sta lavorando alla buona riuscita di questo evento. Ci siamo sentite a casa!”.
Il Commissario Maiani era entusiasta del fatto che due delle aziende sponsor avessero vissuto personalmente l’esperienza della visita al padiglione apprezzandone l’accoglienza e la raffinatezza e confermando la validità dell’investimento fatto.
Comunicato stampa