Emessi oggi due Bandi di selezione per “Ispettore” Corpo Polizia Civile - liv. 8
tecnico nelle discipline ingegneristiche vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate a mente dell'allegato n. 4 della Legge 5 ottobre 2011 n. 161.
Tra i requisiti richiesti da entrambi i Bandi:
- avere età non superiore ai 45 anni alla data di pubblicazione dei bandi se non già di ruolo presso il Corpo della Polizia Civile;
- possedere capacità di utilizzo del personal computer e dei software applicativi più diffusi concernenti videoscrittura, foglio di calcolo e navigazione in rete;
- possedere buona conoscenza della lingua inglese (equiparato al livello A1 in base al Quadro di riferimento Europeo del Consiglio d’Europa).
Il colloquio di selezione è volto ad accertare la preparazione professionale, le competenze trasversali e le conoscenze generali dei candidati. Verrà anche accertato il grado di conoscenza della lingua inglese e le competenze informatiche.
Le domande per partecipare alle selezioni, con bollo, sottoscritte in originale, contenenti la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste, dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 14 del 12 ottobre 2015.
I bandi sono scaricabili dal sito www.pa.sm e www.sanmarino.sm > canali tematici > Bandi.
Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).