Logo San Marino RTV

FitLife: misure per limitare la trasmissione del Covid-19

7 mar 2020
FitLife: misure per limitare la trasmissione del Covid-19

Gentili clienti, visto il momento critico che sta vivendo il nostro Paese e in osservanza delle disposizioni e delle Leggi emanate dal Governo, al fine di contenere e limitare la trasmissione del virus Covid-19, FitLife ha deciso di fare una scelta responsabile ponendo al primo posto la Salute Pubblica, dei propri utenti e collaboratori. Fino a Domenica 15 Marzo, i corsi di adulti e bambini rimangono sospesi, mentre resta aperta la sala pesi, la quale è stata modificata per permettere il rispetto degli spazi tra gli utenti in modo da limitare al massimo la possibilità di contagio e trasmissione del virus.
FitLife, conscia delle problematiche connesse alla diffusione del virus, sta facendo di tutto per seguire le direttive emesse dagli organi competenti, con una seria presa di coscienza e di responsabilità verso il sociale, assumendosi i costi di questa scelta ma con l’obiettivo del bene comune. Come sapete la situazione non è delle più facili e chiediamo l’aiuto di tutti per fronteggiare questa emergenza, senza limitarsi a pensare al proprio tornaconto, ma cercando di capire che con un piccolo sforzo collettivo i tempi e i disagi che questa situazione comporta si possono ridurre notevolmente.
Ricordiamo a tutti i clienti che:
La sala pesi/attrezzi/fitness è utilizzabile da tutti ed è compresa in tutti gli abbonamenti
Rimane il numero massimo di 20 utenti contemporaneamente e il tempo massimo di permanenza di 1 ora e 30 minuti, se possibile evitare il momento di massima aggregazione che si verifica tra le 18:00 e le 19:30
Chiediamo di astenersi dall’attività fisica a tutti coloro che non sono in perfette condizioni fisiche o che presentino uno o più sintomi parainfluenzali
Deve essere mantenuta la distanza di sicurezza di almeno un metro, sia all’interno della sala che negli spogliatoi, inoltre chiediamo a tutti un aiuto nella sanificazione degli attrezzi dopo averli utilizzati
Per chi ha abbonamenti per i corsi di terra o acqua, ci sarà la possibilità di allungare gli abbonamenti e recuperare così il periodo di chiusura, le modalità verranno decise al termine dell’emergenza.
I corsi di nuoto dei bambini restano sospesi e al momento abbiamo deciso di seguire la linea presa dalle scuole e dalle strutture statali, assicuriamo a tutti la possibilità di recuperare le lezioni perse oppure di convertirle in dei buoni per i prossimi corsi. Ricordiamo comunque che sono aperte le iscrizioni per il corso che inizierà dal 24 Marzo, con la speranza che non venga rinviato o annullato.
Con l’auspicio che tutta la situazione del nostro paese torni al più presto alla normalità, confidando nella comprensione di tutti, speriamo di vedervi al più presto.

Comunicato stampa
FitLife


Riproduzione riservata ©