Italia Exhibition Group e San Patrignano e San Patrignano insieme per l'eccellenza del Business
Alcune delle categorie rappresentate nel calendario di IEG si prestano infatti allo sviluppo di produttive sinergie con San Patrignano. E’ il caso del FASHION con la fiera “Origin Passion & Beliefs” dedicata ai contoterzisti dell’accessoristica moda, un settore dove San Patrignano è ben presente con la manifattura dei pellami.
O quello dell’ampio settore della SOSTENIBILITA’ dove, correlando una fiera di calibro internazionale come Ecomondo e il prestigioso Sustainable Economy Forum di San Patrignano, potranno scaturire nuovi progetti sulla circular economy.
Anche nell’ambito di SPORT E BENESSERE e la PROMOZIONE DI STILI DI VITA SANI, appuntamenti come RiminiWellness o Sportdance possono prestarsi all’organizzazione eventi fuori salone, basti pensare al maneggio o all’Arena Verde di San Patrignano, ma anche al collegamento con il Progetto di Prevenzione WE FREE dedicato agli studenti e alle famiglie e inserimento della Comunità.
Reciprocità di business anche in ambito congressuale: sia con la valutazione da parte di San Patrignano di una possibile assegnazione a IEG di eventi eccedenti la capacità di assorbimento delle strutture della Comunità, sia con la valutazione da parte di IEG di offrire ai propri Clienti l’organizzazione di ristorazione o riunioni o team building esperienziali a San Patrignano a completamento del programma e soggiorno fieristico-congressuale.
IEG ospiterà poi all’interno del quartiere di Rimini un temporary shop coi prodotti di San Patrignano e la Comunità avrà l’occasione di partecipare agli eventi di IEG, per contestualizzare la attività di comunicazione istituzionale e fundraising.