Logo San Marino RTV

Al Kursaal il convegno "Un altro mondo è possibile con RQI"

31 gen 2016
Non esistono sogni impossibili, purché si conosca la strada per raggiungerli. Un nuovo modo di interpretare la realtà, un nuovo spirito critico sul presente che andranno a creare un futuro più luminoso per noi stessi e per le generazioni future. Questo l’ argomento portante del nuovo convegno targato RQI, che si terrà domenica 31 gennaio presso il Kursal hotel di San Marino e titolato “Un Altro Mondo è possibile!”.
Il Metodo RQI, fondato da Marco Fincati (ideatore del Metodo RQI e autore del libro “RQI – Il Segreto dell’Auto-Star-Bene”) ed Enrico Caldari (ideatore del percorso “Q Life – Liberi dal Sistema” e autore del libro “Liberi dal Sistema – La Guida per Cambiare il Mondo, Partendo da Sè”), propone un percorso conoscitivo, pratico e tecnico, attraverso cui ogni individuo può trovare il proprio benessere in maniera indipendente e felice per quanto attiene il campo della salute e di conseguenza in ogni altro settore della propria vita.
Comprende un insieme di tecniche e procedure semplici da imparare, senza possibili effetti collaterali. Si parte dall’individuazione delle cause di stress in ogni aspetto della propria vita (salute, relazioni, lavoro) per poi trovare le soluzioni più efficaci per risolverle. Il tutto in perfetta sintonia con l’applicazione delle più recenti scoperte della fisica e della biologia, sostenute da studiosi e ricercatori come Bruce Lipton, Giuseppe Genovesi (già portavoce dell’Associazione Sos Utenti, prima dello stesso Baccile) ed Emilio Del Giudice, oltre che da conoscenze millenarie come quelle provenienti dalla Medicina Tradizionale Cinese, che Marco Fincati ha riunito e reso fruibili al pubblico.
Numerosi i consensi già riscossi in Italia e nel mondo, e migliaia le testimonianze circa la qualità delle conoscenze condivise e sulle "auto-guarigioni" ottenute in particolare grazie al Metodo RQI, con la risoluzione di problematiche specifiche anche gravi, senza interventi invasivi nè uso di farmaci.
Un convegno di una giornata che è già sold-out da diversi giorni e ricco di appuntamenti. Si partirà con la proiezione del film "Un Altro Mondo", di Thomas Torelli con la partecipazione di Masaru Emoto, Gregg Braden, Massimo Corbucci, Enzo Braschi, Vittorio Marchi, Igor Sibaldi, Emilio del Giudice, Massimo Citro, Giorgio Cerquetti, Antonio Giacchetti e tanti altri personaggi illustri. Gli interessanti interventi dal vivo a cura di : Thomas Torelli (Regista del film "Un Altro Mondo"), Massimo Corbucci (Fisico, Medico e Scrittore, presente nel Film), Prof. Piergiorgio Spaggiari (Fisico, Medico e Docente Universitario), Marco Fincati ( Ricercatore e Ideatore del Metodo RQI®), Emiliano Toso ( Biologo, Pianista e Compositore), Enrico Caldari (Ricercatore e Co-fondatore Q Institute). A seguire si terrà una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di: Thomas Torelli, Massimo Corbucci, Piergiorgio Spaggiari, Marco Fincati, Emiliano Toso, Enrico Caldari e con Gennaro Baccile e Alberto Negri. E per concludere, la performance musicale "Translational Music", di Emiliano Toso
e le dimostrazioni dal vivo di Tecnologie di Nikola Tesla a cura dell'Associazione “SpazioTesla”.
Biglietto di Ingresso in Prevendita: 34€
(Prevendita disponibile fino a 3 giorni prima dell'evento o fino a esaurimento posti) .
Ingresso gratuito per minori di 18 anni accompagnati da un adulto (segnalare la loro presenza all'acquisto del biglietto).
233 Posti disponibili
Acquista ora il Biglietto in prevendita, per te e i tuoi cari da: www.qinstitute.sm/convegno

Riproduzione riservata ©