Libriamoci: 27, 29, 30, 31 maggio 2017 a Palazzo Valloni
E allora Libriamoci può essere letto sotto differenti aspetti: Libriamoci, forma contratta di Liberiamoci.
Letto dal punto di vista dei Bibliotecari è un Liberiamoci dei documenti di cui la Biblioteca conserva, per vari motivi, copie in eccesso e le mette CONSAPEVOLMENTE in vendita in un ‘occasione speciale, ad un prezzo speciale, senza scopo di lucro, ma con la voglia di condividere con tutti i cittadini l’amore per i libri e per la storia del nostro Paese. E perché no…attirare nuovi utenti in Biblioteca.
Letto dal punto di vista dei Libri… un Libriamoci in volo. Dopo anni di magazzino, di buio e di polvere, finalmente un’occasione per essere letti, per essere amati, per assolvere alla funzione per la quale i libri sono stati creati…veicolare le idee tra le persone.
Letto dal punto di vista degli acquirenti Libriamoci vuole essere l ‘occasione per invogliare a prendere in mano e leggere pagine di storia del nostro Paese … magari per qualcuno potrà essere la prima volta.
Vi aspettiamo!!!
Palazzo Valloni il 27 maggio 2017 e proseguirà nei giorni 29, 30 e 31 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per l’occasione, sarà possibile accedere al mercatino dall’ingresso di Contrada delle Mura n.16