Mi Gusto San Marino: "Grande successo e partecipazione di pubblico"
Gli assoluti protagonisti di questa edizione sono stati anche quest’anno gli espositori, gli street food in Via Eugippo e i ristoranti del centro storico che hanno deliziato e attirato oltre 5mila persone. Lunghissime file per accaparrarsi i piatti, i 33 espositori/street fooder e i ristoranti del centro storico hanno servito le loro specialità e appagato gli occhi e il palato del pubblico che ha potuto ammirare il velocissimo e spettacolare alternarsi di tecniche, ispirazioni, sperimentazioni, ingredienti, creatività, nazionalità.
Oggi a causa delle avverse condizioni ambientali e metereologiche, sono stati annullati tutti gli eventi previsti per domenica e sono rimasti disponibili i menù dei ristoranti convenzionati: le persone salite in Repubblica hanno potuto degustare i menù dedicati a Mi Gusto San Marino.
Nonostante il tempo non sia stato ottimale, tanta gente nella due giorni di Mi Gusto ha deciso di salire in Repubblica per assaggiare e assaporare le prelibatezze del territorio, segno che i prodotti di San Marino e dintorni sono da sempre un’eccellenza e un’attrazione importante su cui puntare anche in futuro.
Lo staff di Mi Gusto San Marino intende ringraziare la Segreteria e l’Ufficio per il Turismo per la disponibilità e la collaborazione, i ristoranti del centro storico, gli espositori e gli street fooder e anche tutti i collaboratori che hanno reso possibile questa iniziativa. L’appuntamento è per il prossimo anno con tante novità gustose.