Logo San Marino RTV

Il Natale delle Meraviglie, "Creando Emozioni"

18 dic 2015
Il Natale delle Meraviglie, "Creando Emozioni"
Il Natale delle Meraviglie, "Creando Emozioni"
Dopo il successo dell’esibizione inaugurale con i Video Animati dello Zecchino d’Oro, il Piccolo Coro torna a San Marino sabato 19 dicembre con una serata musicale che riscalda l’anima, ambientata nel luogo sacro particolarmente caro alla comunità sammarinese, la Basilica del Santo. Lo spettacolo Lumen de Lumine, con inizio alle ore 19.00 e ingresso libero, vede i piccoli cantori interpretare i brani tratti dal proprio repertorio classico religioso per dar vita ad un meraviglioso spettacolo di luci e suoni, un’avvincente rappresentazione del cammino della luce.
Accanto all’emozione, la creatività è il tema dominante del programma messo in campo per il prossimo week-end. Nuove proposte animano il mercato di arte e artigianato in via Eugippo, così come l’area craft & food di via Donna Felicissima. Splendide creazioni da ammirare, ma anche la possibilità per i più piccoli di essere protagonisti con il proprio estro e la fantasia, grazie ai laboratori CartoonLab che li guidano nel magico mondo del disegno animato e alle attività che insegnano a fabbricare piccoli doni con materiali di recupero.
Allietato da animazioni musicali e video, Il centro storico di San Marino attende i visitatori con spettacoli, artigianato, enogastronomia, mostre, musica, sport e tante sorprese per vivere due giornate di festa dalle ore 10.00 alle 19.00.
Dal grande successo e gradimento riscontrato dall’evento nasce una nuova sorpresa da mettere sotto l’albero: tre giorni di festa in più, previsti per il 28, 29 e 30 dicembre allieteranno il passaggio fra il Natale e il Capodanno, regalando ben quattordici giorni consecutivi di intrattenimento per tutti coloro che vorranno trascorrere momenti di serenità e di gioia sul Titano.

Riproduzione riservata ©