Il Natale delle Meraviglie, "Creando Emozioni"
Accanto all’emozione, la creatività è il tema dominante del programma messo in campo per il prossimo week-end. Nuove proposte animano il mercato di arte e artigianato in via Eugippo, così come l’area craft & food di via Donna Felicissima. Splendide creazioni da ammirare, ma anche la possibilità per i più piccoli di essere protagonisti con il proprio estro e la fantasia, grazie ai laboratori CartoonLab che li guidano nel magico mondo del disegno animato e alle attività che insegnano a fabbricare piccoli doni con materiali di recupero.
Allietato da animazioni musicali e video, Il centro storico di San Marino attende i visitatori con spettacoli, artigianato, enogastronomia, mostre, musica, sport e tante sorprese per vivere due giornate di festa dalle ore 10.00 alle 19.00.
Dal grande successo e gradimento riscontrato dall’evento nasce una nuova sorpresa da mettere sotto l’albero: tre giorni di festa in più, previsti per il 28, 29 e 30 dicembre allieteranno il passaggio fra il Natale e il Capodanno, regalando ben quattordici giorni consecutivi di intrattenimento per tutti coloro che vorranno trascorrere momenti di serenità e di gioia sul Titano.