Preferenza unica, parte la raccolta firme
Il Primo appuntamento è per il giorno di lunedì 7 settembre, a partire dalle Ore 21,00, presso la Sala Riunioni del Castello di Domagnano, dove si svolgerà un pubblico incontro con la cittadinanza e relatori del Comitato Promotore dettaglieranno le motivazioni per le quali è necessaria la riduzione delle preferenze.
In tale circostanza sarà possibile firmare il referendum alla presenza di avvocati notai, pertanto è assolutamente necessario presentarsi con un documento di riconoscimento valido (Patente, Carta d'Identità ecc, ecc,).
Fare esprimere i cittadini è sempre un fatto democratico, comunque la si pensi in merito allo specifico quesito referendario, e purtroppo ultimamente si colgono segnali preoccupanti, in quanto celebrare un Referendum a San Marino sta diventando una vera e propria corsa ad ostacoli. In troppi sembrano essere impegnati ad impedire l'utilizzo di fondamentale strumento democratico di cui il nostro ordinamento è stato dotato.
Quindi è assolutamente importante l'appoggio della cittadinanza alla nostra iniziativa, perchè firmare significa salvaguardare la democrazia.
Questa volta la firma sarà una firma per il Tuo Paese, ricordalo!
Comunicato stampa
Augusto Casali – Legale Rappresentante