Logo San Marino RTV

«Quello che le donne (non) dicono», 28 ottobre, ore 21. Il Pdcs apre la campagna elettorale

27 ott 2016
«Quello che le donne (non) dicono», 28 ottobre, ore 21. Il Pdcs apre  la campagna elettorale
Venerdì sera il secondo evento del PDCS in apertura di campagna elettorale, “Aperto a tutte le donne” anche di altri schieramenti e partiti.

Le sammarinesi potranno fare proposte su diritti, lavoro, famiglia: alle politiche il compito di ascoltare e farsene carico concretamente nella prossima legislatura.

San Marino, 27 ottobre 2016 - Per una volta i politici, anzi, LE politiche, non parleranno ma ascolteranno: questo il succo del secondo appuntamento pubblico della Democrazia Cristiana sammarinese con i cittadini, in pre-campagna elettorale.

La serata, dal format innovativo per la politica locale, si terrà alla Casa di Castello di Serravalle, via Elisabetta da Montefeltro 18, domani, venerdì 28 ottobre, ore 21.

Il pubblico in sala, prevalentemente ma non solo femminile, avrà la possibilità di fare proposte costruttive e sollevare urgenze su “Diritti Lavoro e Famiglia”. Alle quindici candidate donne del PDCS toccherà il compito di raccogliere le istanze delle sammarinesi con la possibilità di arricchirle della loro esperienza e portarle verso proposte concrete e fattibili nella prossima legislatura. Conduttore del talk-show il giornalista Giancarlo Perego. Prevista la presenza anche degli altri candidati in lista.

Una sottolineatura importante: il dibattito è aperto «a tutte le donne», anche di altri schieramenti e partiti politici.

Le 15 candidate nella lista del PDCS sono:
Maria Grazia Angeli (n. 1), Angela Carloni (n. 6), Emanuela Cecchini (n. 8), Francesca Civerchia (n. 10), Maria Nicoletta Gasperoni (n. 11), Margherita Gattei (n. 12), Katia Giardi (n. 15), Sara Giovagnoli (n. 17), Rosanna Granzotto (n. 20), Cinzia Mazza (n. 25), Marcella Michelotti (n. 26), Mariella Mularoni (n. 28), Maddalena Savoretti (n. 32), Rosanna Toccaceli (n. 35), Simona Torsani (n. 37).

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa PDCS
ufficiostampa@pdcs.sm
389.3430547

Riproduzione riservata ©