Logo San Marino RTV

A Riccione i Carabinieri arrestano due persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

26 mag 2016
A Riccione i Carabinieri arrestano due persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti
Nella decorsa notte, in Morciano di Romagna i militari della locale Stazione traevano in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio, T. A. 37 enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Dopo alcuni mirati servizi di osservazione i Carabinieri si presentavano alla porta del l’uomo e procedevano a perquisizione perquisizione domiciliare alla quale veniva data esecuzione appunto nella decorsa serata.
L’attività in argomento consentiva di rinvenire all’interno dell’abitazione del prevenuto – occultati in un mobile complessivi gr. 6,80 di “cocaina”, suddivisi in sette involucri termosaldati.

Alle prime luci dell’alba, in Misano Adriatico, invece, i Militari della Stazione Carabinieri di Montefiore Conca traevano in arresto, sempre per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, T. M. 36 enne, pregiudicato del luogo.
Anche in questo caso i Carabinieri a seguito di mirata attività di osservazione e pattugliamento del territorio, accertavano che l’indagato fosse dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, procedendo nei suoi confronti con una perquisizione domiciliare.
Nel corso della perquisizione occultati all’interno di mobili del soggiorno – venivano rinvenuti complessivi gr. 73,00 di “cocaina”, gr. 0,5 “hashish” e nr. 4 piantine di “cannabis indica”, nonché materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.
Veniva altresì rinvenuta e sequestrata la somma contante di euro 2.800,00, ritenuta il provento dell’illecita attività.
Entrambi gli arrestati sono stati condotti davanti all’AG di Rimini per la celebrazione del rito direttissimo.

Riproduzione riservata ©