Ritorna il Summer Camp dell’Istituto Confucio: aperte le iscrizioni per la vacanza studio a Pechino
Gli studenti potranno seguire i corsi e interagire con gli insegnanti e gli studenti cinesi e avranno l’opportunità di scoprire la cultura, la medicina tradizionale cinese e lo sbalorditivo sviluppo economico della Cina. Il Summer Camp sarà l’occasione per visitare Pechino e numerosi siti di straordinaria importanza quali la Città Proibita , la Grande Muraglia, Il Palazzo d’Estate, il Tempio del Paradiso e molti altri.
Si svolgerà dal 14 al 27 di Luglio e si terrà presso il Campus dell’Università Beijing City University, dove i ragazzi al mattino seguiranno le lezioni di lingua e cultura cinese, mentre nella fascia pomeridiana le attività varieranno dalla musica, alla pittura, allo sport alle varie visite guidate.
Le iscrizioni si possono effettuare entro il 5 aprile. Possono fare richiesta gli studenti, di età compresa tra i 15 e i 25 anni, che frequentano le scuole superiori e/o Università di San Marino o gli Istituti di Rimini presso i quali l’Istituto svolge le proprie attività. Occorre presentarsi con passaporto in corso di validità (almeno 6 mesi oltre la data di rientro) e due fototessere formato passaporto; la precedenza verrà data a chi frequenta un corso dell’Istituto Confucio.
Gli studenti dovranno sostenere solamente i costi del viaggio aereo. L’alloggio, il vitto, i trasporti interni e le entrate ai musei o siti storici saranno invece a carico dell’Università cinese.
Cosa aspettate? Voi acquistate il biglietto e l’Istituto Confucio vi regale un’esperienza indimenticabile!!