ROP - Al cinema teatro Tiberio va in scena sabato 18 febbraio alle 16.00 "Il sogno di Kiril"
Un nuovo appuntamento, dopo il lancio di tanti palloncini bianchi avvenuto a Rimini e in contemporanea in altre città italiane mercoledì scorso, proposto da AROP per coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza al tema, con ingresso a offerta libera e il cui incasso sarà totalmente devoluto a sostegno del reparto di Oncoematologia pedriatica dell’ospedale Infermi di Rimini.
Lo spettacolo di sabato è adatto a grandi e piccini; si narra in chiave “leggera” dei diritti perduti dei bambini e della piccola interprete, Lara che per cercarli, va sulla luna. La regia e l’ideazione sono a cura di Paola Doghieri.
A fine rappresentazione è prevista una merenda per tutti.
A.R.O.P. Onlus è una associazione di volontariato nata a Rimini per sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza, delle cure oncologiche e della qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. L’impegno di ciascun socio è di promuovere la solidarietà e coinvolgere la popolazione a una partecipazione concreta e attiva alla Mission dell’Associazione.
Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione