Ruggero Marchetti chiede il tesseramento al Comitato Paralimpico Sammarinese
Riceviamo e pubblichiamo:
Con la presente, chiedo al Comitato Paralimpico Sammarinese (CPS) di poter essere tesserato, al fine di superare questo stallo che va solo a discapito degli atleti.
"Spett. Comitato Paralimpico Sammarinese (CPS)
Ho letto il vostro comunicato a risposta della mia mail del 04/03/24. Innanzitutto, trovo strano che siate state gli unici a non aver ricevuto la mia mail, considerando che l’ho inviata proprio a voi e che non mi è arrivata nessuna notifica di mancata consegna. Avete controllato nella spam? Considerando che il mio obiettivo è quello di poter gareggiare a livello paralimpico in eventi internazionali e considerando che i referenti per San Marino siete voi, vi chiedo di essere tesserato direttamente col CPS. Questo per evitare inutili passaggi burocratici che servono solo a complicare ulteriormente la situazione. Lo stallo attuale, che va solo a discapito degli atleti, perdura già da troppo tempo: potrebbe essere superato a breve come no, ma intanto per me gli anni passano… Non mi interessano i motivi per cui si è arrivati a questa situazione, né mi interessa entrarvi nel merito; il mio unico scopo è quello di gareggiare, da sammarinese, a livello internazionale. Pertanto, vi chiedo quale documentazione devo presentare per potermi tesserare anche con voi. Confido comunque, come cittadino e atleta sammarinese, che voi e il CONS apriate quanto prima un tavolo di confronto.
Con l’obbiettivo dichiarato, e soprattutto perseguito, di creare le condizioni per una proficua collaborazione, superando così la situazione attuale.
In attesa di un Vostro gentile riscontro
Ruggero Enrico Marchetti"
[Banner_Google_ADS]