A San Marino la sfida per il titolo di “Chef per una notte”
Frutto della collaborazione tra Ermanno Michelotti designer e fondatore di Interni d'Autore di Ermanno Michelotti, Giordano Bruno Luisè fondatore di Personal Social Manager, prima agenzia di Strategia Social a San Marino e Carla Casali Vegan Chef, il progetto “Chef per una Notte” è una sfida in cucina, tra piatti preparati dalle mani esperte di chi ha fatto del cibo la propria passione.
Sette puntate, in diretta facebook dallo showroom di Kitchen House a Serravalle. La prossima martedì 18 luglio.
“Desideriamo che le persone possano toccare con mano la carica innovativa delle nostre cucine - sottolinea Ermanno Michelotti di Kitchen House – in grado di unire design e praticità”.
“Parola d’ordine “condividere” - evidenzia Giordano Bruno Luisè – e far sì che anche le persone a casa possano interagire in prima persona, inviandoci messaggi, commenti, e magari sostenendo il proprio concorrente preferito”.
“Sono lieta che così tante persone ci stiano seguendo – conclude Carla Casali – e apprezzino il nostro modo di intendere la cucina, non solo fatta di ricette, ma anche di esperienze, di buone pratiche e di condivisione”.
comunicato stampa