Sbarca per la prima a volta San Marino la rete di business networking e referenze più grande al mondo
Perchè partecipare lo spiega direttamente Davide Venturi, imprenditore sammarinese con una grande esperienze in BNI, attuale Responsabile dello Sviluppo attività nel territorio insieme a Guido Picozzi: “I nostri membri usufruiscono di una crescita aziendale unica - afferma Venturi - BNI ha un metodo sperimentato in tutto il mondo che permette lo scambio di referenze “strutturato”, un modo per garantire la crescita del proprio lavoro in modo sano.
Ci si incontra sempre la mattina presto, prima di cominciare la propria giornata lavorativa, condividendo le proprie esigenze e quelle degli altri. Sarà così anche venerdì prossimo 25 maggio, quando si festeggerà il lancio del Capitolo Titano e cominceranno i primi scambi di referenze. Oltre 200 imprenditori e liberi professionisti pronti a conoscere, scambiare ed incontrare fornitori e clienti. Dalle 10.00 alle 12.00 sono previsti incontri privati proprio per incentivare le nuove opportunità di business. L’obiettivo è creare una rete di imprenditori e professionisti che collaborino e che creino business di qualità anche a San Marino, partendo dalle solide relazioni che già esistono tra i membri di un capitolo per estenderle poi tutti ad un livello più allargato”.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare Davide Venturi al 348 3314376 oppure online: https://www.eventbrite.it/e/bni-titano-lancio-del-capitolo-tickets-45369926672
Appuntamento dunque venerdì prossimo 25 maggio alle 7.00 di mattina presso il Best Western Palace Hotel di San Marino, muniti di tanti biglietti da visita.